Leading solutions for big data storage and analysis

Nextage è ora distributore di Rulex, una tecnologia leader di analisi prescrittiva che è tra i vincitori del 2015 EY (ex Ernst & Young) Startup Challenge, un prestigioso concorso volto a riunire i clienti EY con le startup ad alta crescita più promettenti.

Partendo da un lungo rapporto con i creatori di tecnologia e i fondatori dell’azienda, siamo ora entrati in un accordo commerciale, formalizzando le competenze che il nostro personale sta acquisendo sul prodotto e sulla sua applicazione.

In collaborazione con Bittree, start-up focalizzata sulle tecnologie Big Data, stiamo sviluppando anche competenze su architetture innovative, come quelle lambda.

Questo è un ulteriore passo per qualificare Nextage come fornitore di innovazione completo e trasversale.

Maggiori informazioni su Rulex
Rulex, è una piattaforma di analisi prescrittiva unica, che offre la possibilità non solo di creare modelli per prevedere azioni future (ad es. Analisi predittiva), ma anche di sfruttare le informazioni sul motivo per cui si verificano le azioni per prendere decisioni migliori in futuro (ad es. Analisi prescrittiva) .

Scegliendo Rulex, EY ha descritto il fornitore di tecnologia come un’azienda che “semplifica la sfida di alimentare i processi aziendali con nuove fonti di dati ed estrae automaticamente le tendenze chiave dei dati utilizzando l’apprendimento automatico per ottenere risposte basate sui dati alle domande aziendali”.